Buford elogia Ginobili: “Firmato col cuore!”

Il GM degli speroni ha voluto fare pubblicamente i complimenti al suo prezioso 6° uomo per il come è arrivato il rinnovo.

In una telecronaca dei San Antonio Spurs Flavio Tranquillo, a riguardo del rinnovo tra gli Spurs e Manu Ginobili (35 anni), si rivolse all’Avvocato Federico Buffo esclamando: “Ma perché secondo te discuteranno pure?” come a dare per scontata la firma nella free-agency, così è stato e con un gran sacrificio dell’ex Virtus Bologna!

Gli speroni hanno subito sistemato i contratti di Tiago Splitter (28 anni) e dell’argentino il quale ha firmato un biennale da $14 milioni, riducendosi non poso l’ingaggio, il GM R.C Buford ha voluto elogiarlo: “È stato il cuore e l’anima di questa franchigia per anni, ha fatto un grande sacrificio per poter rimanere con questa organizzazione e con questo gruppo” aggiungendo: “Anche se fisicamente non è più quello di qualche anno fa, per me è tranquillamente nella Top 25 delle guardie”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B