Monta Ellis ha deciso: Dallas Mavericks!

I Mavs riescono a mettere a segno il loro colpo estivo con l’ex Milwaukee, Denver lavora su Mozgov e Phila sul coach.

 

 

13/07/2013

Aggiornamento delle 9:15

• I Dallas Mavericks hanno rinunciato dal firmare Devin Harris (31 anni) causa infortunio al piede che richiede un’operazione

Metta World Peace (32 anni), dopo gli scherzi di ieri, è tornato serio sul futuro e vorrebbe giocare per i Los Angeles Clippers

• I Toronto Raptors hanno firmato con un contratto pluriennale l’esterno ex D-League Dwight Buycks (24 anni)

Aggiornamento delle 1:20

Monta Ellis (27 anni) ha finalmente trovato casa, giocherà per i Dallas Mavericks con un contratto da 3 anni per $30 milioni.

• I Philadelphia 76ers si incontreranno con Jay Larranaga (assistente Celtics) per il ruolo di head-coach

• I Denver Nuggets hanno intenzione di rinnovare il contratto a Timofey Mozgov (26 anni)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • magicjohnson4ever

    Una sola Monta Ellis

  • the big sleep

    Milwaukee aveva offerto a Monta 36 milioni in 3 anni, lui aveva rifiutato perchè puntava a un contratto più alto e poi firma con Dallas per 30 milioni in 3 anni?? Mah..

  • maurizio74

    Ma non mi sono ancora svegliato bene , mi sembra di ricordare però che Dallas abbia firmato gia Calderon ed Harris , ed ora Monta , reparto guardie leggere , che non difendono , che volgliono sempre in mano la palla ….. sinceri auguro Dirk .
    Mi sembrano le solito mosse a c…o , dalla serie siccome ci hanno snobbato tutti a partire da Deron e prima anche Lebron , ora offriamo un contrattone a tutti x fare numero ,( sinceramente preferisco quelli come Boston quest anno , o New orlines lo scorso , che hanno fatto piazza pulita di tutte le star , o presunte tali , ed hanno rifondato ) che siano funzionali o meno al nostro sistema poco importa , mah non sono convinto .

  • ilnonno

    Dallas senza ne capo ne coda. Povero Dirk, l’anno prossimo fossi in lui mi proverei ad esplorare la free agency. Con sta squadra non vince manco a piangere.

  • Ammiraglio

    maurizio

    harris non l’hanno preso. Hanno visto che era fradicio e l’hanno subito tagliato.

  • 8gld

    Con Ellis Dallas rimane pur sempre indietro.
    Salvo movimenti di mercato, ma difficili da individuare all’orizzonte, saranno scarichi la prossima estate.

    ot: non male vedere probabilmente Billups terminare la sua carriera ai Detroit Pistons.

  • marcus833

    MWP ha 34 anni e va per i 35 il prossimo anno. Non ne ha 32.

  • low profile

    Dallas cercherà di battere il record dei punti x possesso subiti. Questi non si riprendono più, col senno di poi ha fatto più male il titolo vinto che quello perso nel 2006.
    Dirk mi sembra un tipo molto leale ma se fossi in lui penserei seriamente di unirmi a qualche super team l’anno prossimo e cercare di vincere un meritatissimo secondo anello, nella big D sprecherebbe gli ultimi anni di onorata carriera per la lottery, credo che anche i tifosi capirebbero

  • Ammiraglio

    Baron Davis ha detto di essere stato rapito dagli alieni.

    Non c’è mai fine alla demenza…

  • bongo fury

    Io gli credo, quando schiacciò in testa a Kirilenko era sotto l’evidente effetto di una fascio di energia ascensionale proveniente da un UFO.

  • low profile

    Beh visto che siamo in tema di notizie del paranormale gira voce che Duncan conviva con un uomo sin dai tempi del college, pare se ne sia andato da casa di TD e moglie solo dopo che il 21 gli ha comprato una casetta vicina alla loro, per questo motivo, sempre secondo la ex, lei si faceva sbattere da chiunque nello stato del texas

  • alert70

    La risposta ve la siete data: i Mavs faranno un anno di transizione, probabilmente con PO inclusi, per essere liberi di operare nelle FA l’anno prossimo.

    Dirk lo sa, come sa che potrà fare le valigie se l’andazzo non fosse soddisfacente la prossima estate.

    Cuban ne è consapevole.