Top 10 performance 12/13: Kobe Vs New Orleans!

Secondo appuntamento con el 10 migliori performance stagionali e ogi alla #8 troviamo la pazzesca rimonta di Bryant a casa degli Hornets!

Impensabile una Top 10 delle migliori prestazioni individuali stagionali sneza il nome di Kobe Bryant, il “Black Mamba” ha trascinato i suoi disastrati compagni ad una vittoria cruciale sul campo degli Hornets in un momento delicato della stagione giallo-viola.

È il 6 marzo 2013, i New Orleans Hornets dominano il match tanto da toccare il +25, i giallo-viola sembrano spacciati ma mai dire mai con Kobe in campo; realizza 13 dei suoi 42 punti finali nel break di 20-0 negli ultimi 6’22” del 4° periodo, mirabolante vittoria Lakers e ennesima prestazione da incorniciare per la superstar di Philly.

New Orleans Hornets – Los Angeles Lakers 102-108

Kobe

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=U_fUO0ilm2s&feature=player_embedded]

Top 10
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8) Kobe Bryant (@NOH, 06/03/2013)
9) LeBron James (Vs TOR, 23/2/2013)
10) John Wall (Vs MEM, 25/3/2013)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lakersiano

    grazie

  • graphicplayer

    Che giocatore…

  • joe strummer

    Il basket è lui…punto. poetry in motion. come prestazione inaudita però(deve essere alla numero 1) è quella allo staple contro Toronto, kobe lì mi ha fatto eiaculare una decina di volte

  • joe strummer

    http://www.youtube.com/watch?v=ejrOH1gmkCQ

    Qua kobe ha raggiunto l’apoteosi…tutte bombe senza movimento, tutta tecnica che scorre a fiume sul parquet,infinita libidine.fantastico

  • hanamichi sakuragi

    ci sono degli assist da paura li in mezzo

  • LOL

    non è stata nemmeno la sua miglior partita in stagione, ne ricordo almeno altre due migliori, vediamo se le mettete in classifica, direi d’obbligo…

  • mad-mel

    Per l’età che ha…per la banda di handicappati e senili che aveva intorno…meritava l’mvp…ridicolo che un all time del genere secondo solo a jordan abbia solo un mvp..

  • aekeros70

    Questo è un GIOCATORE con non solo la G maiuscola ma anche IOCATORE
    mi dispiace ma lebron per quanto forte e per quanto mi stia simpatico non può raggiungerlo Kobe…

  • number1

    quanti cazzi ritti a vedere un uomo tutto sudato saltare in qua e là. sicuri sicuri di non essere una banda di froci?

  • aekeros70

    Froci o non froci Kobe è poetico in questi momenti….

  • in your wais

    Che bello dopo una stagione di calci in culo presi vedervi tutti eiaculare per Kobe…deve essere tosta vederlo andare verso la parte finale della carriera senza, per il momento, reali chances di giocare un’altra volta per il titolo…

  • francesco00

    chapeau

  • joe strummer

    @ in your wais
    Kobe ha già una mano piena di anelli…poi non fare il rosicone, goditi le immagini di un campione senza sparare minkiate. se mi scrivi questo commento da ebete significa che ogni fadaaway di kobe va diritto “in your ano”.
    Poraccio

  • letravel james

    I tifosi heat non sanno riconoscere il talento dal doping purtroppo..quindi parlano a vanvera

  • in your wais

    joe strummer

    Mi dispiace solo che abbia usato quel nick. Uno col tuo livello intellettivo doveva chiamarsi tipo “Gigi D’Alessio”

    Per il resto, vengo da una finale Heat-Spurs, ovvero il massimo che potessi sperare, pensa quanto sto rosicando

  • joe strummer

    sempre fuori tema sei quando scrivi…che caxxo significa la finale spurs vs miami con le immagini delle prestazioni dell’anno. sei ridicolo, fai pena non solo come utente ma proprio come essere umano.ricovero coatto…

  • Cento13

    Scusa IYW ma perchè su un post su una grande prova di un giocatore, nel dettaglio bryant, tu devi sfruttarlo per rompere il ***** a chi commenta entusiasta il post in questione…mi viene da pensare che sei uno dei tantissimi “sportivi” italiani che pateticamente sceglie un qualcosa da idolatrare sempre e comunque e ed un “nemico” da demonizzare sempre e comunque…

  • hanamichi sakuragi

    iyw… certo che venire a prendere x il culo su questo post fai proprio la figura del bimbo minkia.. siamo coglioni? benissimo non ti curar di loro ma guarda e passa.. poi vuoi fare il sapiente del basket.. mah

  • hanamichi sakuragi

    o se proprio la vuoi così com’era Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

  • LOL

    perchè bryant gli sta sul cazzo, non ci vuole un genio a capirlo, il personaggio con quest’ultimo post si è inquadrato da solo. L’avesse cagato qualcuno poi…

  • in your wais

    “Il basket è lui…punto”…”all time del genere secondo solo a jordan”…”mi dispiace ma lebron per quanto forte e per quanto mi stia simpatico non può raggiungerlo Kobe”

    A me Kobe nn sta sul cazzo, mi fanno solo ridere quelli come voi…mi dispiace solo che è finita la pacchia, ma potrete sempre aspettare dietro ogni angolo ogni fallimento di LeBron, o di chiunque altro metta a repentaglio la “superiorità” del vostro idolo

  • aekeros70

    Kobe non è il mio idolo e neanche lebron ma di fronte a giocatori cosi(poi magari anche James sarà cosi o anche superiore fra qualche anno) ci si può solo toyliere il cappello e inchinarsi!

  • LOL

    oh però quando sono i lebron fanboy a pigliare per il culo bryant non ti fai mai vedere, ma che strano, quelli non ti fanno ridere, che strano…

  • hanamichi sakuragi

    no quelli ne capiscono. come i tifosi heat.

  • alekine

    tristezze estive. in effetti a leggere i primi 10 commenti si sente quasi ansimare dall’eccitazione. a parte quello, ognuno è libero di esaltarsi per quello che vuole, ci mancherebbe, anche per un settimo posto nella classifica delle prestazioni dell’anno stilata dal sito nba-evolution.

  • LOL

    vabbè dai hana noi siamo ritardati cit.

  • Paul

    Quoto Alekine

  • LOL

    detto da chi son 10 anni che si esalta per quell’altro anche quando non vinceva un cazzo fa abbastanza sorridere ma vabbè.

  • hanamichi sakuragi

    prima di scrivere vado a vedere i post della performance di lebron. voglio vedere se qualche minkione ha scritto qualcosa contro.

  • hanamichi sakuragi

    bene nessun commento… ergo ma se un tifoso si gode la prestazione di un giocatore che ama ma perché tu, chiunque tu sia, devi venire a darmi del coglione? ma non hai di meglio da fare? capisco se si commentassero le partite.. in quel caso la solita guerra potrebbe pure esserci. ma qui no, qui si prendono per il culo i tifosi di Bryanta gratis.. ma allora la decision è proprio quello che vi meritate.

  • Michael Philips

    Wow quanto nervosismo!

    Saltando i commenti di venerazione del mamba, più che altro pensavo a come sarà vista la NBA senza kobe, non solo per l’impatto che ha avuto, ma proprio come verrà presa la sua ingombrante assenza.

    Insomma, si parla di uno che ha 18 stagioni alle spalle e se dio vuole arriverà a giocarne 20-21. Uno che quando ero ragazzino era il mito di tutti i miei coetanei(“se non credo in te stesso, chi ci crederà?”)uno che ha vinto, perso, fatto cose assurde, diviso ecc…

    Antipatico o meno, quando arriverà a ritirarsi, si formerà un buco bello grosso, la nba perderà un vero pezzo da 90 e credo che il suo ritiro non avverrà nell’ombra, un pò come è capitato a shaq.

    Imossibile immaginare come verrà ricordato kobe tra 10 anni. Questo dipenderà da diversi fattori che lui non può controllare. Potrebbe essere rivalutato in positivo(come spesso capita) e magari si ricorderanno solo le sue prodezze, mentre verranno messi in secondo piano gli aspetti negativi del personaggio.

    Molto dipenderà anche da quanto vinceranno quei giocatori che oggi sono al loro massimo(lebron) e quelli che lo saranno tra un paio d’anni(durant).

    La condanna di kobe potrebbe essere quella di aver emulato michael jordan, partendo quindi sconfitto. Il fatto di aver cercato di imitare mj(quasi alla perfezione)potrebbe quasi risultare un limite per quelli che lo giudicheranno tra un decennio. Ma questo per altri potrebbe essere proprio Il motivo per cui esaltarlo.

    Il tempo giudicherà il giocatore che rischia seriamente di chiudere la carriera nell’ombra, non tanto per il suo livello, quanto per la situazione del suo team.

  • hanamichi sakuragi

    mah alla fine della fiera io credo che kobe sarà considerato tra i 10 + forti della storia e la seconda guardia di sempre.

    più o meno tutti i grandi hanno giocato il tramonto della carriera in realtà meno vincenti o direttamente perdenti.. diciamo che calati loro è calata la franchigia. per evitare l’inevitabile dovresti solo fare non uno ma 2/3 passi indietro a favore di uno + forte di te. ma kobe in questo ce lo vedo poco per limiti suoi.

  • tom

    kobe segui un consiglio da amico: chiedi l’amnistia e passa agli heat a contratto co.co.pro.

  • joe strummer

    Bel post Michael…
    Io penso che un il giocatore Bryant cresciuto sotto l’ombra di Jordan non poteva non cercare di emularlo,Jordan è e rimane lo spartiacque più importate ed indelebile di tutta la vita sportiva Nba,la Nba sarà ricordata come l’era pre e dopo Jordan..un po come parlare del vecchio e nuovo testamento.Bryant folgorato dalla maestria del 23 lo ha visto sempre come un punto di partenza e di riferimento e le caratteristiche fisiche e tecniche gli hanno facilitato il compito ma la storia delle sue imprese e delle sue vittorie lo porteranno cmq ad essere(per me) un all time top five e di sicuro come una delel guardie(sotto solo a MJ) più forti di sempre.finisco con un pensiero sintentico…se tu cerchi di imitare Dio(Jordan) e per poco non ci sei quasi arrivato ad emularlo,beh significa che dopo Dio ci sei te..lui ha avuto un compito gravoso imitando il 23 ma i fatti gli hanno dato ragione.James è e sarà dominante anche più di Kobe ma la grazia,la tecnica,la leggiadria,la poesia in movimento,in parte anche l’ego smisurato si fermeranno al riitro di quel fenomeno con la maglia n. 24

  • IodioKobe

    non lo so ragazzi accendersi per kobe, già fa caldo, camomilla per tutti!

  • tom

    camomilla a bollore ovviamente

  • Ammiraglio

    Ma ancora che ci parlate con ‘sto coglione?

  • Groucho

    Ma lasciatelo parlare che si rende ridicolo da solo ‘sto minchione, un macaco ammaestrato lo capirebbe quando è meglio stare zitti ma lui no, arriva spara ‘ste minchiate e ha pure il barbaro coraggio di fare la morale agli altri quando è il primo fazioso tifoso ottuso…che marionetta, peccato faccia solo tristezza però.