World Peace ha deciso: vuole solo New York!

L’ex Lakers e Pacers non si nasconde più, dopo alcuni segnali e tweet vari, è uscito allo scoperto e vuole giocare nella Grande Mela!

Sarà che il figlio è un fan patito di Carmelo Anthony, sarà l’attività musicale, sarà la città ma una cosa adesso è certa: Metta World Peace (32 anni) vuole giocare per i New York Knicks e la parti a breve si incontreranno per discutere il pasaggio!

Nei giorni scorsi vi avevamo portato tutte le ipotesi che l’ex Sacramento stava sondando (CLICCA QUI oper leggere); dal servire i tavoli in un ristorante, al giocare nell’NHL per i Los Angeles Kings per finire addirittura in Cina per la squadra di Yao Ming, niente di tutto questo! Giovedì scorso i Los Angeles Lakers hanno ufficializzato l’amnistia nei suoi confronti, lui nella giornata dieir è divenuto free-agent e oggi discuterà con i Knicks il contratto: “Posso allenare qualunque giocatore che voglia essere allenato, chi viene a New York deve sapere che arriva in una squadra e la squadra è al centro di tutto, so che il suo nome sta girando molto in questi giorni, mi piace come giocatore perché sa fare tutto” sono state le parole di coach Mike Woodson ad ESPN New York.

Approssimativamente sarà un contratto annuale MLE da $1.7 milioni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B