Pierce, su Instagram l’amore per Boston!

L’ex leggenda e capitano dei Celtics ha voluto esprimere tutta la sua riconoscenza ed amore verso la sua ex squadra via social-network.

Tutto il mondo della pallacanestro, tutti gli appassionati NBA e soprattutto i tifosi di Boston sono rimasti sconcertati dal come i Celtics hanno trattato la loro bandiera Paul Pierce (35 anni), cacciato a Brooklyn senza pensarci un secondo di pià da parte della dirigenza, lui è rimasto in silenzio ma poi è uscito allo scoperto.

15 anni di assoluta fedeltà alla maglia, nel bene e nel male, non si possono mettere in un cassetto da un giorno con l’altro e “The Truth” ha voluto rendere omaggio ai suoi ex tifosi in maniera originale; infatti l’ex Kansas ha aperto un profilo sul social-network Instagram (@paulpierce) postando i suoi ricordi più belli con la #34 verde, si tratta di 44 foto tutte marcate con l’hashtag #THANKYOUBOSTON!

Nel video qui sotto tutte e 44 le foto dei momenti più belli passati da “Double P” con i Celtics.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=0h4cO9N3Sa0&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B