Dalembert a Dallas, Aldridge via da Portland?

Il centro di Haiti va nel Texas, u PG nuovo per Toronto e forse per New York, a Portland si discute il futuro dell’ala forte.

 

 

18/07/2013

Aggiornamento delle 19:00

• Ormai è rottura totale tra LaMarcus Aldridge (anni) e i Portland Trail Blazers, si cerca una trade ad oggi la franchigia del colorado ha parto con: Chicago per Joakim Noah (28 anni), Minnesota per Kevin Love (24 anni), Los Angeles Clippers per Blake Griffin (24 anni),  Atlanta per Al Horford (27 anni) e con i New Orleans per  Anthony Davis (20 anni).

Samuel Dalembert (32 anni) è il nuovo centro dei Dallas Mavericks i quali non mollano la presa su Greg Oden (25 anni).

• I Toronto Raptors si portano a casa D.J Augustin (25 anni) con un contratto annuale da $1.2 milioni.

• I Los Angeles Clippers stanno per ingaggiare il lungo Byron Mullens (24 anni) con un contratto biennale.

• I Sacramento Kings sono molto interessati a Timofey Mozgov (27 anni).

• I Cleveland Cavaliers si lanceranno all’attacco di Mike Miller (33 anni), amnistiato dai Miami Heat sarà libero solo dalle 23 di stanotte.

• Anche Marcus Camby (39 anni) sarà libero stanotte dopo l’amnistia di Toronto e sulle sue tracce ci sono gli Houston Rockets

• L’ex Mens Sana Siena Bobby Brown (28 anni) sta sostenendo un provino con i New York Knicks, potrebbe strappare l’ultimo biglietto per il 3° PG della squadra.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B