I sogni Andrew Wiggins: Raptors e…Kobe Bryant!

Nominato giocatore dell’anno della Gatorade il nativo di Toronto ha espresso i suoi desideri per il futuro in un’intervista.

Non è ancora iniziata la stagione 2013/14 ma tutti i riflettori del college basketball e non solo sono puntati sulla stella dei Kansas Jayhawks Andrew Wiggins, il canadese è già adesso il candidato più forte alal scelta #1 del prossimo Draft e ha recentemente vinto un prestigioso award quale il “Gatorade Athlete of the Year Award” e ha dato delle rispsote interessanti.

Logicamente alla domanda dove vorrebbe giocare in NBA una volta sbarcato la risposta è stata scontata: “Nei Toronto Raptors! Sarebbe un sogno” anche perché Andrew è nato proprio a Toronto, poi gli è stato chiesto contro chi vorrebbe giocare 1-Vs-1: “Kobe Bryant! Kobe è la cosa più vicina a Michael Jordan e Michael Jordan è il più grande giocatore di sempre”.

Wiggins ha nel “Black Mamba” il suo eroe in quanto è nato l’anno prima che i Charlotte Hornets scegliessero il figlio di Jelly Bean, in poche parole è cresciuto guardando le gesta della stella dei Lakers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Jurassic_Park

    Per una volta che avremmo dovuto tankare ci ritroviamo con una squadra da metà classifica… non faremo i playoff e non sceglieremo in alto al draft. It’s the Raptors Way!

  • alert70

    Tankeranno alla grande per arrivare a Wiggins.

  • prescelto

    philadelphia sarà quasi sicuramente la squadra peggiore l’anno prossimo ma niente assicura la prima scelta nella lottery,là ci vuole fortuna anche se con il peggior record ci sono più possibilità

  • tom

    “là ci vuole fortuna”

    la cosiddetta fortuna di new orleans oppure botta di stern

  • Jurassic_Park

    @alert70

    và che la squadra non è poi così malvagia quest’anno. Potrebbe essere da 8° posto ad Est

  • aekeros70

    Con l’ arrivo di gay io sui raptors un dollaro lo scommetterei che arrivano ai playoff
    Mi spiegate un po’:chi è sto wiggins???
    ne ho sentito parlare ma non lo conosco bene

  • low profile

    aekeros70

    ma come chi è Wiggins?
    trionfatore del tour 2012, campione olimpico 2004 e 2008 su pista e 2012 su strada.

    Scherzi a parte è un 18enne che senza aver ricevuto le cure NBA già mette le spalle (non la testa) ad altezza ferro, il tiro non è ancora decente ma le doti atletiche sono imbarazzanti.
    Anche Shabazz l’anno scorso di questi tempi aveva lo stesso hype poi sappiamo tutti come è finita ma stiamo parlando del liceale più atteso in nba dai tempi di LBJ, odio il tanking ma per uno come questo varrà la pena perdere qualche partita in più, eccoti qualche immagine:

    http://www.youtube.com/watch?v=GLsK-ZoL9sY

  • aekeros70

    Grazie mille
    Ho capito allora chi è…..
    mmm non mi convince molto non so… Comunque bah speriamo..
    Va a Kansas?
    E che ruolo ha?

  • Black Mamba

    L’ho visto solo in occasione del Nike Hoop Summit e nonostante nn abbia fatto una gran partita, ha cmq dimostrato di avere i numeri x giocarsela a Kansas e in NCAA…x l’NBA nn mi sbilancio ancora…

    PS x “aekeros70”: è un’ala piccola con più gioco esterno che interno (x ora)…