Robinson ai Nuggets, per Miller lotta a due!

KryptoNate trova finalmente squadra e va in Colorado, pare sia una corsa a due per l’ex Miami come per Greg Oden.

 

22/07/2013

Aggiornamento delle 21:45

• I Denver Nuggets hanno ingaggiato con contratto biennale Nate Robinson (29 anni).

• Gli Oklahoma City Thunder e i Memphis Grizzlies sono le franchigie che si contenderanno i servigi di Mike Miller (34 anni).

• Il rinnovo di contratto tra Nikola Pekovic (27 anni) e i Minnesota Timberwoloves verrà ufficializzato in settimana è c0è stata una sensibile modifica, sempre 5 anni ma non più a $54 milioni ma a $60 milioni!

• Per la corsa a Greg Oden (25 anni) i New Orleans Pelicans, che avevano offerto un contratto, devono stare attenti al ritorno dei Miami Heat per i quali svolgerà un work-out.

• I Dallas Mavericks hanno ufficializzato il nuovo GM, Gerrson Rosas, e sono vicini dal cedere Nick Calathes (fu scelto al 2° turno del Draft del 2009, ndr) ai Memphis Grizzlies in cambio di una futura scelta.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B