Jersey Contest: Atlantic Division!

Parte oggi un contes che ci terrà compagnia tutto il mese di agosto che vedrà voi followers direttamente coinvolti nelle votazioni!

Gli Europei inizieranno a settembre e come sempre il mese di agosto scarseggia di notizie o eventi per quel che riguarda il mondo NBA quindi cosa meglio di un contest per tenervi attivi?

L’idea me l’ha data Dave Dameshek di NFL.com che ogni hanno crea il suo bracket delle uniforme più belle di sempre tra passato e presente, io ho deciso invece di creare questo contest con le uniformi di questa stagione NBA; essendo 30 squadre fare un bracket mi risultava scomodo quindi prima si inizieranno a votare le migliori due di ogni Division (ogni utente potrà votare 2 volte, ndr) per poi andare agli scontri diretti con accoppiamenti stile NBA basati sui voti ricevuti!

Oggi partiamo dall’Eastern Conference, nello specifico con l’Atlatic Division dove troviamo la storica ed immortale verdona di Boston e la ritoccata blu-grigio-arancio di New York, oltre a Philadelphia, Tor0nto e la nuovissima all-black di Brooklyn: le 2 uniformi più votate passeranno il turno!

[poll id=”130″]

Atlantic Division

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B