Irving futuro limpido: Cavs & Team USA!

La stella di Cleveland è pronta a stupire nella prossima stagione e intanto ha già messo un piede dentro la Nazionale di coach K!

La stagione 2012/13 lo ha lanciato definitivamente nell’elite dell’NBA e l’anno prossimo Kyrie Irving (21 anni) non solo vuole confermare il suo valore ma vuole fare di pi, riportare i Cleveland Cavaliers nelle zone nobili della Eastern Conference e strappare il biglietto per i Mondiali 2014…quest’ultimo già molto vicino!

In questi giorni a Las Vegas si sta tenendo il Mini-Camop di Team USA dove coach Mike Krzyzewski sta valutando ben 29 giovani giocatori per poi scegliere chi portare ai Mondiali spagnoli del prossimo anno e poi alle Olimpiadi di Rio del 2016; la stella dei Cavs si è messa subito in luce tanto che un membro dello staff di coach K si è già sbilanciato dichiarando all’Akron Beacon Journal: “Non ci sono ufficialità però dopo questa settimana di mini-camp Irving ha ottime chance di poter far parte della spedizione che si giocherà i Mondiali l’anno prossimo”.

I Mondiali però possono aspettare perché “Kyrie Eleison” ha occhi solo per la sua franchigia che, dopo il Draft e il mercato, può davvero tornare a sognare e risponde così a quelli che lo danno per partente in futuro: “Sono un giocatore dei Cavs e sono felice di esserlo! Sono i soliti rumors che cominciano così a caso, non so chi sia stato a dirlo ma è una notizia che trova il tempo che trova, non ho nessuna intenzione di lasciare Cleveland”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=dIGLhJx9LCI]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Black Mamba

    Se Bynum da un minimo di apporto, i Cavs x me li fanno i PO quest’anno