Calendario 2013/14, subito James Vs Rose!

La schedule della prossima stagione non è ancora ufficiale ma ci sono già indiscrezioni sull’opening e sul Natale!

Il calendario della prossima stagione è ancora un mistero ma dalle prime indiscrezioni siamo venuti a conoscenza di alcuni appuntamenti molto interessanti, ad esempio molto probabile che i campioni in carica dei Miami Heat cominceranno la stagione 2013/14 il 29 ottobre contro niente meno che i Chicago Bulls di Derrick Rose!

A Natale invece non ci sarà la classica sfida tra le finaliste dell’anno precedente, ma ci sarà un altro classico natalizio quale LeBron James contro Kobe Bryant in quel di Los Angeles; invece, sempre restando a casa Lakers, la prima sfida contro l’ex Dwight Howard sarà il 7 novembre al Toyota Center di Houston!

Il calendario verrà ufficializzato nei prossimo giorni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • aekeros70

    E ci saremo Drose !!

  • Stiv#6

    Vado fuori tema ragazzi. Oggi a Studio Sport si è compiuto il miracolo, hanno fatto un servizio sulla nazionale di basket e hanno intervistato Datome e Bargnani. Hanno detto che Detroit nonostante il fallimento economico si affida a Datome per risollevare quantomeno le sorti sportive.
    Per 30 secondi mi sono emozionato.

  • Black Mamba

    Incredibile O_O

  • brazzz

    si affidano a datome?bella cazzata complimenti…

  • Luk33

    cavolo brazz, sei più cattivo di allelimo coi vinili..

  • gasp

    Studio Sport,il telegiornale sportivo più inutile e più stupido d’Italia:riportano qualunque cazzata sul calcio e su i calciatori invece degli altri sport ne parlano se hanno tempo e fanno servizi orribili quanto un nudo di Galeazzi e Ferrara assieme (tranne la MotoGP).

    Purcheria vera e propria.