James si ri-prende anche i fans NBA!

Dopo la famosa decisione del 2010 il gradimento del pubblico era sceso nei suoi confronti, ma dopo 3 anni il Re torna ad essere il più amato!

Nell’estate del 2010 LeBron James (28 anni) decise in diretta televisiva mondiale di passare ai Miami Heat scatenando molte polemiche e creando quella razza chiamata “haters”, malgrado in questi ultimi anni si siano arrampicati sugli specchi pur di andare contro il “King” adesso anche loro sono arrivati al capolinea.

Come ogni anno ESPN si scatena con i suoi sondaggi e l’ultimo chiedeva chi fosse il giocatore più amato dai fans, ebbene dopo 4 anni di dominio formato Kobe Bryant (34 anni) LeBron è tornato (lo fu nella stagione 2008/09, ndr) ad essere il giocatore #1 non solo sul campo am anche tra i tifosi; 12.9% contro il 12.5% del “Black Mamba“, seguono in terza posizione Kevin Durant (24 anni) col 3.6%, Derrick Rose (24 anni) col 2.8% e infine Dwyane Wade (31 anni) col 2.6%.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B