Chalmers avverte: “Sarà un Eastern fortissima!”

Il PG dei campioni in carica parla della prossima stagione e mette in guardia tutti sul potenziale delle squadre della Eastern Conference.

Il suo contratto è stato il primo ad essere sistemato a Free-Agency cominciata, Mario Chalmers (27 anni) resterà ai Miami Heat fino a giugno 2014 e cercherà di dare ancora i suo contributo per la corsa al 3° titolo consecutivo ma stavolta la concorrenza ad East è davvero tosta, e lo stesso “SuperNintendo” lo ha ammesso!

In un’intervista rilasciata ad un torneo di golf (National Championship Classic in Lawrence)  Kansas ha messo in guardia sia Miami che tutte le altre franchigie: “Quest’anno l’Eastern Conference sarà terribile! Brooklyn ha messo a segno dei colpi notevoli, Indiana si è rafforzata con Scola, Chicago ritrova Derrick Rose, noi comunque faremo di tutto per poter portare a casa il titolo” poi aggiunge a malincuore: “Mi è spiaciuto molto vedere Mike (Miller, ndr) andare via, era uno dei miei più cari amici all’interno dello spogliatoio, resterà un fratello per me”

Infine Mario ha parlato di un suo progetto, essendo nativo di Anchorage in Alask vorrebbe organizzare un camp estivo: “Da dove vengo io non ci sono giocatori NBA o allenatori, ora che sono in questa posizione cercherò di darci detro il più che posso per interagire con i bambini, voglio farli conoscere tutto quello che c’è da sapere su questo business ma che ci si può anche divertire!.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Black Mamba

    Sono d’accordo con lui…

    “SuperNintendo”?!?!?! Super-Mario, semmai…