Jersey Contest: Central Division!

Terzo appuntamento col contest sulle uniformi più bella ed oggi siamo nella Division di Derrick Rose, Kyrie Irving e Paul George.

Prosegue la fase eliminatoria del nostro contest estivo sulle uniformi più belle della stagione 2012/13, oggi torniamo nella Eastern Conference e andiamo in una Division molto interessante; da una parte la storica rossa dei Chicago Bulls che parte con i favori del pronostico ma attenzione alle Old-Style indossate in questa stagione dai Milwaukee Bucks e dagli Indiana Pacers, presente la blu dei Pistons e anche il bordeaux dei Cleveland Cavalier di Kyrie Irving!

Atlantic Division: New York Knicks (202 voti) – Boston Celtics (198 voti)
Northwest Division: Denver Nuggets (122 voti) – Portland Trail Blazers (122 voti)

[poll id=”132″]

Central

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • aekeros70

    non si chiede neanche bulls!!!
    E do fiducia ai bucks per le maglia figa

  • tom

    bulls e pistons non solo nella division ma in assoluto

  • Damy00

    Chicago!

  • Alessio

    Completamente d’accordo con aekeros70… ma anche detroit non mi dispiace…

  • troy hudson 88

    quella dei bucks la piu bella della lega..

  • troy hudson 88

    qualcuno scambia questo jersey contest in un team contest..

  • Jurassic_Park

    Sono d’accordo con troy hudson… non so come sia potuta passare la maglia dei Celtics nella Atlantic xD A davvero così tante persone piace il verde?

  • Lemmy

    Io vado con Bucks e Bulls.

    Concordo con troy hudson, ma non con Jurassic: io, pur non essendo un fan dei C’s, ho votato per la loro maglia che trovo, imho, spettacolare.

    Colori sgargiati, un outline rivoluzionaria o disegni al limite del “pacchiano” non contribuiscono a rendere una divisa “bella”. Trovo molto più cool un design classico, storico, rivisitato “il giusto” come può essere quello dei Celtics.

  • low profile

    concordo

    non tifo i celtics ma la loro divisa è un evergreen in tutti i sensi.. come lo è quella dei Bulls, evergreen non verde, anche se a san patrizio lo diventa

  • Jurassic_Park

    @Lemmy, beh non ne dubito, mi sembra solo strano che una divisa di colore verde e con un disegno così semplice sia così apprezzata. Personalmente preferivo molto di più le alternate di qualche anno fà dei C’ (http://www.jerseysmasters.com/images/NBA%20Jerseys/Boston%20Celtics/Paul%20Pierce%20Jersey/Adidas-Boston-Celtics-34-Paul-Pierce-Green-Black-No.-Alternate-Swingman-NBA-Jersey.jpg)

  • Procionide

    Io sono un tradizionalista e mi piace un sacco vedere la divisa storica, riconoscere nella maglia di Rondo la stessa maglia che indossava Cousy… per questo voto sempre le maglie che resistono agli anni con poche modifiche, in questo caso Bulls e Pistons. Profumano di storia, di sudore e gloria.

    Per questo, il cervo cattivo dei Bucks mi fa tenerezza ma non lo voterò mai.

  • tom

    il cervo dei bucks lo farei incontrare con i bullets di washington. gnam gnam

  • hanamichi sakuragi

    la vedo come lemmy.
    quella dei pistons piace in pratica solo a me.

  • jin

    quel cervo non si può vedere.:-)

  • Alessio

    Jurassic Park: secondo me la maglia dei celtics è la più bella in assoluto e per distacco (quella con le scritte bianche)… io tifo boston fondamentalmente perché la maglia è quella che mi piace di più… figurati che la prima partita che ricordo aver visto per intero da piccolo fu un boston-atlanta in cui boston perse pure… …e ricordo le finals dell’85 in cui, da bambino, mi chiedevo come potesse vincere il titolo una squadra con una maglia brutta come i lakers (quella gialla per me rimane una delle più inguardabili di sempre) contro una con una maglia così bella come i celtics…

  • Alessio

    A me invece, pur piacendo le maglie classiche, il cervo dei bucks non dispiace… sarà che la maglia è verde? 😀

  • francesco00

    Bulls e Indiana tutta la vita. mi piacerebbe vedere la terza maglia dei bulls nera con righe bianche.