LeBron piglia tutto, presidente NBPA!?

La stella dei Miami Heat sta pensando seriamente di candidarsi per il posto lasciato libero da Billy Hunter all’interno dell’Unione.

In campo lo è da molti anni ma adesso LeBron James (28 anni) è inarrestabile anche fuori dal parquet, qualche settimana fa vi riportavamo l’idea di entrare nel mondo della musica con già qualche bozza di canzone (CLICCA QUI per leggere ed ascoltare) adesso salta fuori l’idea della politica!

Brian Windhorst della ESPN ha riportato che la stella di Miami sta pensando seriamente di candidarsi alla poltrona della NBPA, lasciata libera in primavera da Billy Hunter: “È una cosa della quale ha parlato con le persone più vicine a lui, c’è un nuovo direttore esecutivo in arrivo e nuovo commissario, James pensa che questo è il momento per l’Unione di cambiare”.

Un gesto nobile ed importante ma davvero molto difficile da realizzare per uan questione di tempo: “Le esigenze di tempo di LeBron sono già notevoli, sia che si tratti formalmente o informalmente, LeBron ha forti opinioni sul futuro dell’Unione e sarà molto attivo nel processo di ricostruzione” infine Windhorst ha ricordato che LBJ è molto amico di Chris Paul (28 anni) il quale è stato vice-presidente della NBPA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • lilin

    spero non inizi a sentirsi appagato in quel di miami…queste cose le deve fare fra qualche anno, ora che pensi a vincere

  • tom

    lebron (lo) piglia tutto… da bosh.

  • ads

    tom
    Noi ci scherziamo (forse molti no) su bosh gay o altro ma il buon chris se la fa con questa http://thejasminebrand.com/wp-content/uploads/2013/02/adrienne-bosh-short-stacks-lil-wayne-the-jasmine-brand.jpg

  • tom

    no cazzo, mi è cascata una icona gay mondiale.

  • ads

    Ahah nei prossimi giorni ci saranno maglie e poster di bosh bruciate in tutto il mondo!

  • tom

    PLEASE LEAVE CHRISBOSH ALONE

  • Black Mamba

    Per carità, però ne ho viste di meglio…

    Comunque ce lo vedo LeBron Commissioner fra qualche anno =)