Dez Bryant chiama LeBron: “Dominerebbe l’NFL!”

Il ricevitore dei Dallas Cowboys ha parlato della stella di Miami e di un suo possibile passaggio al football prevedendo grandi gesta.

Il wide-receiver dei Dallas Cowboys Dez Bryant è un noto appassionato di NBA e recentemente ha parlato di LeBron James (28 anni) e di un suo ipotetico passaggio al football pronosticando grandi cose per il 4 volte MVP della Lega!

Ad ESPN Dallas il lunatico ricevitore di Tony Romo (visto recentemente co Chris Paul, CLICCA QUI per vedere) ha dichiarato: “Ho visto alcuni suoi highlights ai tempi dell’high-school, ha grande talento! Ha le mani per afferrare qualunque lancio e fisicamente è perfetto, alto, dinamico, veloce e potente!” aggiungendo: “Gli servirebbero 2 settimane per ambientarsi e capire quello che deve fare, poi credo sarebbe inarrestabile specie nella red-zone. Magari gli servirebbe anche un po’ di tecnica però stiamo parlando di uno che ha già giocato a football quindi ha già le basi”.

Concludendo: “Si, sono convinto che se venisse qui farebbe molto bene, sul serio!” Bryant è reduce da una stagione di alti/bassi con 92 prese, 12 touch-down per 1,382 yards e i Cowboys sono la squadra del cuore di LBJ…attenzione!

LeBron all’high-school

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=cdMPNIgeuoQ]

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B