Anthony impaziente: “Voglio il titolo con NY!”

La stella di New York inizia a sentire la pressione di non aver ancora vinto un titolo e lo ammette pubblicamente.

Non avrà mai la pressione/bombardamento mediatico che subì il suo amico LeBron James (28 anni) prima di vincere il titolo nel 2012, am Carmelo Anthony (28 anni) inizia a spazientirsi anche perché è l’unico di quel Draft 2003 non solo a non aver un anello al dito ma anche a non esser mai arrivato alle Finals.

Recentemente è stato ospite di un Camp al Queens College e mentre parlava con i giovani apprendisti si è lascito andare: “La mia finestra di sta chiudendo, voglio vincere il titolo il più presto possibile con New York!” e quando parla di finestra che si chiude non si riferisce alla sua avventura nella Grande Mela ma proprio alle chance di arrivare al “big prize”.

Dopo la dolorosissima eliminazione al 2° turno per mano degli Indiana Pacers Melo chiese dei rinforzi alla franchigia la quale gli ha rinnovato J.R Smith (27 anni) e preso il nostro Andrea Bargnani (27 anni) con Metta World Peace (33 anni), basteranno per battere Miami e i cugini dei Nets, riconosciuti dallo stesso Carmelo come un’ottima squadra.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B