Top 10 Performance 12/13: Kobe Vs Toronto!

Siamo arrivati a metà della nostra Top 10 e ancora una volta ritroviamo un protagonista e ancora una volta in rimonta!

Flavio Tranquillo spesso ha utilizzato nelle sue telecronache la frase “Altro giro, altro regalo!” e oggi alla posizione #5 abbiamo un’ altra super rimonta individuale con un altro game-winner negli ultimi secondi, protagonista di tale impresa sempre lui: Kobe Bryant (34 anni)!

È la festa della donna e allo Staples Center arrivano i Toronto Raptors, per i Lakers match non impossibile ma visto la situazione tecnico/tattico niente è scontato; inftti i canadesi giocano bene il primo tempo e rifilano 15 punti ai padroni di casa…ma c’è il “Black Mamba“!
Kobe si innesca come solo lui sa fare, realizza gli ultimi 9 punti della squadra in maniera incredibile compreso il jumper del sorpasso a 10” sul 117-115! Vincerà L.A e Kobe chiuderà con 41 punti a referto.

Los Angeles Lakers – Toronto Raptors 118-116

Kobe

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=bUYm89c_caw&feature=player_embedded]

Top 10
1)
2)
3)
4)
5) Kobe Bryant (Vs TOR, 08/03/2013)
6) LeBron James (Vs CHA, 04/02/2013)
7) Joakim Noah (Vs PHI, 28/2/2013)
8) Kobe Bryant (@NOH, 06/03/2013)
9) LeBron James (Vs TOR, 23/2/2013)
10) John Wall (Vs MEM, 25/3/2013)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • gasp

    Ricordiamoci le bombe senza movimento da tre e grandi assist negli ultimi minuti,la migliore stagione di Bryant da un paio d’anni finita nel peggiore dei modi solo per arrivare ai PO con il rotto della cuffia..

  • Lemmy

    This is Kobe Bryant…

  • Black Mamba

    Io la partita la vidi in diretta…one of these nights…bisogna dire ke a Kobe i Raptors piacciono abbastanza, eh =)

  • Bill Simmons

    Troppo in basso, questa doveva stare nella top 3, a parte quella di Curry non ricordo partite più mostruose di questa, nemmeno il 50ello di Melo con le riserve degli Heat

  • Magic

    Le riserve heat valgono comunque più dei raptors completi…

  • sgm

    Bill simmons
    Ti dimentichi i 47 contro portland sempre di kobe…

  • joe strummer

    Che Dio ti benedica Mr Kobe Bryant…Chapeau

  • prescelto

    non sono d’accordo,questa partita valeva minimo la top 3 ,in quanto ha dovuto raddrizzarla almeno 2 volte se non 3 volte praticamente da solo.a parte la partita di curry e quella di lebron a los angeles non c’è stata altra prestazione di tale livello quest’anno,forse come dice dice michael philips quella di durant sempre con l.a ma io preferisco questa di kobe come numero 3 dell’anno

  • mandrake

    Secondo me la posizione è assolutamente giusta:al di sopra ci sono i 52 di durant,i 47 sempre di kobe,i 54 di curry e i 50 di melo.