Wall fa sul serio, si allenerà con Payton!

L’asso dei Wizards ha capito l’importanza della stagione che sta per arrivare tanto che si allenerà privatamente con l’ex leggenda dei Sonics.

Settimana da protagonista quella di John Wall (22 anni) che prima lo ha visto protagonista del super-rinnovo di contratto (CLICCA QUI per leggere) con tanto di momento emotivo, poi si è auto-eletto come miglior PG della Lega e adesso lo vedrà protagonista in campo, infatti l’ex Kentucky Wildcats è deciso ha confermare le sue parole!

Prima di ritrovarsi il 20 di agosto con i suoi compagni di squadra Wall seguirà il file di quei giocatori che d’estate si allenano con le glorie del passato, il #2 di Washington si allenerà privatamente niente meno che con l’ex leggenda dei SuperSonics Gary Payton in quel di Seattle!

Wall inoltre ha studiato molto nella post-season guardando i video di Mike Conley (25 anni) e Tony Parker (31 anni) nella finale della Eastern Conference.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • cuni

    Ben fatta, ma comunque prima di lui c’è più di qualcuno migliore di lui come play

  • Black Mamba

    Se mettesse la testa a posto…ma son giovani, che ci vuoi fare…

  • gasp

    Sicuramente lo ha chiamato per la difesa,se Wall conferma quello che ha fatto vedere la scorsa stagione e migliora in difesa Washington è da tenere d’occhio

  • low profile

    Il muro del guanto