Paul carica Griffin: “Lui è la chiave!”

Il PG dei Clippers carica il compagno di squadra evidenziandolo come barometro delle ambizioni dei Clips per il futuro.

I Los Angeles Clippersi si apprestano ad affrontare la stagione 2013/14 con li occhi della tigre cerando di far dimenticare il sanguinoso K.O al 1° turno contro i Memphis Grizzlies agli scorsi Playoffs, Chris Paul (28 anni) ha le redini della franchigia e inizia a stimolare i compagni!

I cugini dei Lakers hanno fatto buoni innesti ma CP3 sa che se la sua franchigia vuole puntare in alto molto dipende dal nucleo base dove fa parte Blake Griffin (24 anni), atteso ad una stagione di alto livello: “Blake per noi è la chiave, dove va lui andiamo noi! Possono dire che è giovane ma è un giocatore importante per noi, è un all-star e le sue parole all’interno dello spogliatoio hanno il loro peso”.

Sulla free-agency: “È stata un’ottima estate per noi, abbiamo fatto le mosse giuste per crescere, più invecchi più ti rendi conto di quanto sia importante vincere, per noi è importate fidarci l’un dell’altro se vogliamo andare lontano!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Billy g

    È ci voleva Paul.. Se Blake fa il salto di qualità i clips sono una delle squadre da battere.. Altimenti 2 turno di po al massimo.
    Ma io in BG32 ci credo.

  • tom

    premetto che il collocamento al top delle ali (vedasi quintetti 2013) è secondo me eccessivo, per ora, in futuro chissà… la butto lì, blake griffin a chi assomiglia del passato? cioè voglio dire, non guardiamo cosa non sa fare, guardiamo cosa gli riesce… io fin dall’inizio ho avuto l’impressione di vedere uno shawn kemp (mò non linciatemi cazzo eh) con + palleggio.
    chiedo agli esperti dato che io ci chiappo il giusto -se fosse così sarebbe abbastanza secondo voi oppure dovrebbe avvicinarsi di + ad un malone (non roberto) per competere con i meglio, sia a livello di team che individuale?

  • brazzz

    griffin al momento tecnicamente vale forse la metà di Kemp..poi parrebbe avere un’altra testa rispetto a rain man..vedremo…paragoni con malone, o chuck..lasciam stare…

  • aekeros70

    Griffin sa fare poco per essere un’ala grande come si deve
    Se impara un buon tiro dalla media sarebbe abbastanza devastante

  • Black Mamba

    E’ un giocatore mediocre dentro un fisico eccezionale. Punto. Non sarà mai decisivo, ma può benissimo ricoprire il ruolo di terzo violino in una squadra da PO…

    Shawn Kemp…che giocatore…