Durant fiducioso: “La squadra è forte!”

La stella di Oklahoma City si è espressa in merito alla free-agency praticamente nulla della sua franchigia con molto ottimismo.

Dopo le Finals raggiunte nel 2011 gli Oklahoma City erano decisi a replicare ma nell’ultima stagione l’addio di James Harden (23 anni) e l’infortunio di Russell Westbrook (24 anni) nella seria contro gli Houston Rockets ha complicato i piani tanto che i Thunder hanno salutato la post-season al 2° turno contro Memphis.

In questa free-agency i Thunder non hanno portato a casa nessun giocatore di livello e hanno perso il 6° uomo Kevin Martin (30 anni) finito a Minnesota, Kevin Durant (24 anni) spiega il perché: “Le persone che conosco la nostra situazione economica sanno che non eravamo nelle condizioni di poter mettere sotto contratto nessuno, ci siamo io, Russell, Serge e Kendrick dentro a grandi contratti quindi c’era d’aspettarsi un’estate così” aggiungendo: “Con la nuova imposta della CBA e la nostra situazione era davvero proibitivo muoversi sul mercato”.

L’ex Texas però non di dispera ma anzi: “Lo sapevamo ma sappiamo anche che abbiamo un’ottima squadra, quindi nessuna delusione” sommati i contratti di KD, Westbrook, Perkins e Ibaka totalizzano $53 milioni nella stagione 2013/14!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B