Brett Brown coach di Phila, Harrington-Wizards?

I Sixers trovano finalmente l’allenatore per la prossima stagione, io veterano verso la capitale, Amundson indeciso e Houston cerca un altro esterno.

 

13/08/2013

Aggiornamento delle 10:20

• I Philadelphia 76ers, dopo quasi un mese e mezzo di meeting, sono riusciti finalmente ha mettere sotto contratto un allenatore andando a prelevare un altro assistente di Gregg Popovich, Brett Brown! Per lui un contratto quadriennale.

Louis Amundson (30 anni) è al centro di diverse attenzioni in questo mese, su di lui ci sono i New York Knicks ma il giocatore preferisce parlare anche con le altre pretendenti che sono New Orleans Pelicans, Chicago Bulls e i Minnesota Timberwolves.

• Gli Houston Rockets stanno pensando seriamente di ri-poratare in Texas Stephen Jackson (35 anni), silurato sul finire della passata stagione dai San Antonio Spurs ora impegnato ad allenarsi privatamente apsettando una chiamata.

Tracy McGrady (33 anni) è sempre più vicino dal ritorno in Cina nella CBA: “Per tutti i miei fan che vogliono vedermi ancora giocare, la CBA sarebbe un’ottima alternativa”

• Dopo un’annata passata più ai box che in campo con gli Orlando Magic, Al Harrington (33 anni) sta per firmare un contratto con i Washington Wizards.

Top Free-Agent (13/08)

DeShawn Stevenson
Ronnie Brewer
Jamaal Tinsley
Josh Howard
Tyrus Thomas
Ivan Johnson

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    dunque,abbiamo l’allenatore.manca la squadra..ma nel giro di un paio d’anni..eh…