Crawford “One Man Show” al suo Pro-Am!

Prima Durant, poi Irving e adesso tocca al 6° uomo dei Clippers incendiare il Pro-Am di Seattle, assistito dal compagno di squadra Blake Griffin.

Il “Jamal Crawford Pro-Am” che si sta tenendo a Seattle sta regalando prestazioni altisonanti, è vero che il livello non è quello NBA, ma le stelle si stanno scaldando a suon di giocate sopra le righe; Kevin Durant è stato il primo con i suooi 63 punti (CLICCA QUI per leggere), poi è stata la volta di Kyrie Irving (CLICCA QUI per vedere)…oggi è toccato al padrone di casa!

Se Jamal Crawford (33 anni) decide che si gioca alla “J-Moove” allora quasi nessuno può raggiungere il suo livello, se inoltre in squadra ci si mette pure Blake Griffin (24 anni), ecco il risultato..

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ED8DoSR3mxM#at=52]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Anonimo

    queste prestazioni non contano nulla, senza una difesa schierata anche mia nonna può schiacciare.

  • Samu

    Diciamo che se fossi il capitano e dovessi scegliere una squadra per vincere un torneo che ne so al rucker, il primo che chiamerei sarebbe jamal crawford.

  • Lob City

    Jamal è emozione pura! il suo crossover è uno dei migliori della storia, non può non emozionarti come giocatore. detentore del record all time di 4 point play! mitico!