Jersey Contest: Super 12 (2^ parte)!

Seconda giornata degli scontri diretti per accedere alla fase successiva, oggi impegnate le prime 3 con un remake di una sfida Playoffs!

Martedì è andata in scena la prima giornata di scontri diretti del nostro “Jersey Contest” che ha visto i Miami Heat anni 90 battuti dai Portland Trail Blazers, passano il turno anche i Phoenix Suns su Chicago e i Warriors passeggiando sui Rockets.

Oggi entrano in scena le prime 3 teste di serie ossia i New York Knicks (#1), l’immortale verde dei Boston Celtics (#2) e il remake dei Nuggets (#3) con lo Skyline di Denver, ma le avversarie sono insidiose: la patriottica dei Wizards, la carnevalesca dei New Orleans Hornets e quella storica anni 90 degli Indiana Pacers!

Chi raggiungerà Portland, Phoenix e Golden State? VOTATE!

[poll id=”140″]

NYK-IND

[poll id=”141″]

BOS-NOH

[poll id=”142″]

DEN-WAS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B