McGrady replica a Kobe: “Lui il più ostico!”

L’ex Detroit, beccato all’aeroporto, ha parlato della rivalità col Mamba replicando e confermando l’affermazione del #24 giallo-viola.

Settimana scorsa Kobe Bryant (34 anni) aveva ammesso in diretta televisiva che il suo avversario più ostico è stato Tracy McGrady (32 anni, CLICCA QUI per leggere), oggi proprio “The Big Sleep” ha replicato al commento del “Black Mamba” dandogli ragione.

Beccato all’aeroporto dalla troupe di TMZ l’ex Detroit ed Orlando ha dichiarato: “Assolutamente, Kobe è stato il giocatore più difficile da marcare, nessuno come lui” qui sotto il video dell’intervista dove tra l’altro T-Mac ha evidenziato che nel suo “prime” della carriera non ha avuto occasione di fronteggiare Michael Jordan.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B