Howard-Lakers: “Rimango senza D’Antoni e Kobe!”

Quelli che erano rumors adesso hanno preso forma, il centro sarebbe rimasto ad Hollywood a due condizioni ben specifiche e mirate.

Mentre lui è in giro per la Cina per promuovere le sue nuove Adidas in America quei rumors sul suo addio ai Lakers hanno trovato conferme soprattutto in merito al colloquio che il protagonista, Dwight Howard (27 anni), ha avuto con Jimmy Buss Jr. detto il “Trota”.

I Lakers avevano messo sul tavolo la maxi-estensione da 5 anni per circa $120 milioni ma a Dwight non interessava la parte economica, ma quella tecnico-tattica: lui sarebbe rimasto se i Lakers avessero tagliato Mike D’Antoni ed applicato l’amnistia su Kobe Bryant (35 anni)! Via uno pseudo-allenatore e via il fardello dei $30 milioni d’ingaggio di Kobe per poter poi investire sul mercato, queste erano le idee di “Superman”.

Una richiesta da una parte accessibile ma dall’altra pressoché impossibile: “Guarda, devi tenerteli almeno per la prossima stagione” pare sia stata la risposta del proprietario giallo-viola che comunque, sul “Black Mamba“, non ha nessuna intenzione di privarsene per nessun motivo: “Dwight non voleva più giocare con Kobe” sono state le parole del Buss Jr.

Alla fine sappiamo tutti com’è andata a finire con la firma agli Houston Rockets, voi cosa ne pensate delel richieste dell’ex Orlando Magic? Ditecelo nel sondaggio!

[poll id=”143″]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B