Jersey Contest: “Best 6”!

Ci avviciniamo sempre di più alla finalissima ma prima bisogna scegliere le 4 che si giocheranno le “Fantastic 4”!

Stiamo entrando nella fase calda del nostro contest sulle uniformi più belle della stagione 2012/13, dopo i turni ad eliminazione diretta sono rimaste 6 divise ma solo 4 di queste accederanno alla fase finale del contest;  New York e Boston sempre dominanti, le nuove uniformi di Portland e Denver hanno spazzato via la concorrenza, Golden State presente e Phoenix con la sua old-style anni 90 è tra le più amate.

Tocca a voi, dovete votare le 4 uniformi che volete vedere alle “Fantastic 4“, in base al numero di voti ricevuti si effettueranno gli incroci (1-4, 2-3)!

[poll id=”144”]

Best6

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Alessio

    Curioso il fatto che delle 6 maglie rimaste le prime 3 siano per me le ultime 3…
    la mia personale graduatoria:
    Boston – Portland – New York – Phoenix – Golden State – Denver (che trovo bruttissima, tra le più brutte in assoluto).

    Sul sito espn hanno di recente fatto una graduatoria simile e, a loro avviso, le prime 3 maglie erano boston, poi lakers, infine Spurs.
    Il sospetto che fosse una graduatoria basata più sull’appeal delle squadre rimane, soprattutto se si pensa alla maglia lakers (anche se le attuali sono estremamente più belle di quelle inguardabili di Magic Johnson)…

  • troy hudson 88

    denver anche x me brutta.. g.state carina.. le altre son quelle che x me dovevano arrivare in fondo.. con l’aggiunta personale di milwaauke..