Parker, ginocchio dolorante, Europei a rischio!

La stella degli Spurs soffre ancora al ginocchio, si farà vedere in questi giorni e la sua presenza agli Europei è in forte dubbio.

Questo sabato a Milano cominceranno gli Europei di Football American (CLICCA QUI per maggiori info) mentre mercoledì prossimo prenderanno il via gli Europei di pallacanestro 2013, Europei che potrebbero vedere un altro grande assente delle stelle NBA, Tony Parker (30 anni)!

Il PG dei San Antonio Spurs non ha pace col suo ginocchio destro tanto che si è sottoposto ad un’altra radiografia per capire cosa stia succedendo; il giocatore si è infortunato nell’amichevole persa (85-84) contro la Spagna, TP9 ha realizzato 26 dei suoi 29 punti nel secondo tempo mancando però la tripla della vittoria sulla sirena, il “San Antonio Express-News” riporta che non si tratta di qualcosa di serio e che il francese sarà presente ed in salute per il training-camp.

Nell’ultima amichevole della nazionale alsaziana Tony è rimasto in panchina, si attende di capire se potrà esserci per la competizione continentale, gli assenti di lusso sono: Pau Gasol (Spagna), Luol Deng (Gran Bretagna), Dirk Nowitzki (Germania) e, sempre rimanendo in casa dei galletti, Joakim Noah!

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    e il Mago non è di lusso ?? 😉