Blazers-Aldridge, è pace: “Adesso tutto ok!”

Dopo un’estate molto travagliata l’ala grande e la sua franchigia sono tornati sulla stessa linea d’onda, parola di LaMarcus!

Non è stata un’estate facile per LaMarcus Aldridge (28 anni) il quale, dopo una stagione a luci ed ombre, si è visto messo in discussione dai Portland Trail Blazers tanto che si vocifera di una sua richiesta di cessione, qualche mese in sordina e aesso il giocatore ha tranquillizzato l’ambiente: resta ed è contento!

A Marc J. Spears di NBA On Yahoo il prodotto di Texas ha rivelato che era molto frustrato verso la fine della scorsa stagione, ma non così tanto da chiedere la trade anche se: “Ero solo molto deluso ed arrabbiato, fu un’esternazione di un momento, non sono pronto a muovermi e poi non avevo ancora dato una chance a Neil (Olshey, ndr), adesso è tutto a posto con la franchigia” aggiungendo: “Non ho mai chiesto che la squadra venissi rifondata, ma degli innesti per poter vincere e Neil ha fatto un ottimo lavoro”.

Infine ha voluto parlare di se dopo la domanda provocatoria di Spears il quale ha chiesto al giocatore se non ha la sensazione di stare sprecando i “prime years”, la risposta: “No non credo, ho ancora diversi anni davanti a me per dire la mia”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=7IBv4fNAXic]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    Gran professionista e ottimo giocatore, ma fondamentalmente ha toppato di brutto con uno dei pubblici più caldi della NBA….