Kevin Durant a Milano, venerdì 6/9!!!

La stella dei Thunder è in giro per l’Europa e venerdì farà tappa al Foot Locker di Milano per incontrare i fan e promuovere le sue scarpe

Kevin Durant, star della nuova campagna Nike per Foot Locker ‘Kevin Durant Investigate (KDI)’, sarà a Milano nell’ambito del Kevin Durant Tour, organizzato in collaborazione con Nike, che farà tappa in alcune delle principali città europee: Parigi, Milano, Roma e Barcellona.

Kevin Durant – uno dei migliori giocatori di basket al mondo – sarà a Milano il 6 settembre per incontrare i suoi fan, in un evento esclusivo e non aperto al pubblico – presso l’House of Hoops di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele II 24-28, a partire dalle ore 18.

I fan selezionati che hanno partecipato alla campagna ‘KDI’ si sfideranno in una serie di prove di abilità legate al basket che si svolgeranno venerdì a partire dalle 16 presso Largo Corsia dei Servi, vicino al negozio Foot Locker.

Protagonista dell’evento sarà anche la KD VI, l’ultima scarpa firmata Kevin Durant, disponibile nei negozi Foot Locker e online. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=QtkfOE1ObEA&feature=youtu.be]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B