Waiters si candida: “Diventerò la miglior guardia”

Il sophomore dei Cavaliers si sente carico per dare battaglia alle migliori guardie della Lega con l’obiettivo di superarle!

Dopo l’ennesima prima scelta al Draft, Anthony Bennet (20 anni), e ad un Kyrie Irving (21 anni) pronto ad entrare nell’elite della Lega i Cleveland Cavaliers possono finalmente tornare a pensare in grande dopo l’addio di LeBron James e Dion Waiters (21 anni) non vuole essere da meno dopo un buon primo anno da matricola.

La guardia proveniente da Syracuse ha disputato una stagione 2012/13 a due facce, quella da titolare e quella da 6° uomo con ottimi risultati, il giovane è ambizioso e vuole diventare la miglior guardia del campionato: “Sto arrivando! Sento che sono molto vicino ai migliori per quanto riguarda le guardie. Se ci si guarda intorno si sa che Kobe e Wade hanno aperto la strada per un giocatore come me, il loro ormai lo hanno fatto” aggiungendo: “Sto solo dicendo che sto arrivando. Voglio solo che tutti lo sappiano”.

Waiters è davvero convinto delle sue intenzioni: “Sono convinto di poterlo diventare, quest’anno ho intenzione di dimostrare il mio valore a quelle persone che dubitano su si me. Non ho bisogno di lode e di tutto questo. Voglio solo essere rispettato!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B