Garnett rivela: “Gioco ancora per Paul!”

Passato ai Brooklyn Nets il veterano ha rivelato nel suo tour in Cina una verità sul perché non ha appeso le scarpe al chiodo.

Oggi a Milano (e domani a Roma) è il “Kevin Durant Day” invece in Cina sta andando in scena il tour di Kevin Garnett (37 anni), recentemente l’ex Minnesota ha presentato le sue nuove scarpe Li-Ning e parlato di una decisione che avrebbe preso dopo la trade che lo ha visto approdare ai Brooklyn Nets.

Non è nuovo il fatto che KG, durante la sua permanenza ai Boston Celtics, ribadì più volte che avrebbe appeso le scarpe al chiodo con la casacca verde e stava appunto per farlo, ma così non è stato per via dell’amico e compagno di squadra Paul Pierce (35 anni): “Se nella trade che mi ha portati a Brooklyn non ci fosse stato Paul, lo avrei fatto (rtiro, ndr)!” aggiungendo: “Sarei andato in pensione subito” ai media cinesi “The Revolution” ha anche aggiunto che avrebbe preferito ritirarsi che giocare per i Nets.

Una bella notizia per i fans NBA che in una settimana hanno dovuto dire addio ad Allen Iverson (CLICCA QUI per leggere) e Tracy McGrady (CLICCA QUI per leggere)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • pier

    pierce 25 anni. bryant rookie e kemp MVP

  • hanamichi sakuragi

    non ci credo che ha detto che piuttosto che giocare per i nets si sarebbe ritirato.

  • Michael Philips

    “ha anche aggiunto che avrebbe preferito ritirarsi che giocare per i Nets.”

    Se la notizia è vera, saranno proprio contenti i tifosi dei nets. Immagino quanta voglia e motivazioni possa avere uno che gioca per fare un favore ad un compagno.

  • *** Lazzarone

    Potevi ritirarti in verde.. traditore 🙂

  • Anjin_San

    traditore un cazzo.
    ha fatto un favore ai Celtics accettando la trade

  • *** Lazzarone

    Per avere in cambio Wallace, un pacchetto di noccioline e una confezione di orsetti gommosi.
    Che Celtics di merda quest’anno. Apparte Rondo e Green fanno schifo. Ed erano la mia squadra del cuore..

  • lorenzo

    La squadra non si lascia se fa schifo…Lazzarone, io tifo LA e di certo quest’anno non smetterò di tifare…

  • *** Lazzarone

    Dipende. Se tifo Boston da quando ho iniziato a seguire la Nba non é perché mi piace il Parquet.. l’ho fatto per i giocatori. Per il Capitano, per SugarRay, perRajone, per The Revolution, per James Posey, per il Big Baby.. per il Doc Rivers e via dicendo.
    Quella era la mia squadra del cuore. Perché mi piacevano loro e mi piaceva il modo di giocare della Gang Green.

    Ora quella squadra non esiste. É rimasto solo Rajon Rondo. E sinceramente io sono di un parere che é quello che se sei di Roma e tifi la Maggica Roma, allora ovvio che devi essere fedele alla maglia.

    MA Se sei un italiano che tifa una squadra Nba, lo fai per i giocatori che ci stanno.. e questa Boston apparte il fatto di “fare schifo”, proprio non mi piace! Non é la mia squadra, il mio team con i controcazzi, il mio team di guerrieri..
    No Big Four, No Celtics. Questo é come la vedo io

  • aekeros70

    Non mi piace questa mentalità… Se tifi una squadra è perché la tieni nel cuore(i miei bulls)sennò vuol dire che simpatizzi per una squadra o che ti piacciono i giocatori….

  • aekeros70

    Lazzarone non mi piace questa mentalità…. Se tifi per una squadra vuol dire che la ami sempre incondizionatamente(i miei maggici bulls) altrimenti vuol dire che simpatizzi per una squadra o che ti piacciono i giocatori ma tifare è molto di più fidati….

  • bandwagoner…. lo stai facendo bene!!!!

    e allora io 7 anni fa dovevo smettere di tifare Philadelphia perchè Allen Iverson se n era andato a Denver

  • Heat Fan Since 07

    io tifo gli heat dal 2007/08 e facevamo molto più schifo di questi celtics,considerando che Wade era (tanto per cambiare) rotto…

  • Procionide

    Secondo me lazzarone può fare quello che vuole, ognuno tifa come preferisce. Mica è un merito restare fedele a una squadra quando fa cagare, è una scelta.