H.O.F 2013, Gary Payton ruba la scena!

L’ex leggenda di Seattle si è scatenata sul palco al momento della sua introduzione nella Hall Of Fame con un discorso alla “The Glove”.

Da quando è diventato opinionista per FOX Sports non lo ferma più nessuno  e la scorsa notte, in occasione della sua introduzione nella classe Hall Of Fame 2013, Gary Payton ha rubato la scena con un discorso in pieno stile “The Glove”…anche se questa volta l’emozione si è fatta sentire!

Payton era senza dubbio il giocatore di punta di questa classe, gli altri erano Bernard King, Roger Brown e Richie Guerin, salito sul palco ha iniziato il suo discorso, qui di seguito alcune “quotes” con tanto di video, da sottolineare come Gary abbia ringraziato (velocemente) solo George Karl e invece ha accreditato maggior parte del suo successo all’assistente Tim Grgurich.

“Tutti mi stanno chiedendo perché ho scelto John Stockton come mio avversario più forte, bè prima di tutto è una mia opinione!”

“Per i miei compagni di squadra Sonics, condivido questo onore con voi. Specialmente col Reign Man, Shawn Kemp. Tutti voi definite Lob-City i Clippers? Siamo stati noi la Loc-City originale!”

“È stato un piacere per rappresentare il brand più importante del mondo (Nike)”

“Noi giocatori sogniamo di vivere questo momento, ma non ci aspettiamo di essere in piedi qui. Ma a me piace davvero, davvero tanto stare qui!”

“E io non dimentico, io sono il più grande trash-talker di tutti i tempi, e Reggie (Miller) sai una cosa? Puoi essere solo la mia riserva”

“(Il mio trash talking) era tutto per il mio folle amore del gioco … Non rimpiango il modo in cui l’ho usato e io sono diventato un uomo forte. Ma non posso fare a meno di pensare che avrebbe potuto dare di più per il gioco che ha dato così tanto per me. La mia carriera è stata completata. Gary Payton uomo si sta evolvendo, ma GP giocatore è nella Hall of Fame”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=12Y43i6sVFQ#t=34]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    è stato utilizzato il traduttore o GP è uscito fuori di testa?

  • akiro71

    sicuramente il traduttore!!! forse per fare prima!!altra cosa la scrivo qui perche non so dove postarla,KD in italia da nba- evolution nessun reportage?

  • akiro71

    icuramente il traduttore!! forse per fare prima!!
    KD in italia da nba-evolution nessun reportage?

  • Pezzo su KD domani!

  • tom

    gary cambia soprannome, da the glove a the cicchetto.