Podcast: i migliori quintetti dell’Ovest!

Nuova stagione alle porte e il nostro trio torna sul pezzo con due appuntamenti sui migliori quintetti delle due conference.

Manca più di un mese alla prima palla a due della stagione 2013/14 ma il nostro trio (Adrien, Marco & Nico p) si è già messo a lavoro con un doppio appuntamento sull’analisi dei migliori quintetti delle due conference; oggi si parla della Western Conference, tra certezze e scommesse!

Appuntamento a venerdì per l’Eastern Conference!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=acs8FoENeNg]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Ma si può stare a parlare un quarto d’ora di Bogut che è un derelitto ed è già tanto se riesce a giocare una decina di partite? Giocatore sottovalutato Bogut e giocatore inutile David Lee che fa doppia-doppia pure quando dorme.. Ma che si fuma quello che ha fatto l’analisi dei lunghi di Golden State? Mamma mia..

  • Marco (NBA-Evolution)

    intanto non mi fumo niente e piano con le affermazioni gratuite e gli insulti che poi è sempre molto facile farli da dietro una tastiera, poi il giudizio di lee è della maggior parte degli addetti ai lavori nba, evidentemente è uno spacciatore rinomato, difatti quando golden state lo ha messo sul mercato c’è stata la fila per prenderselo…si come no……e nemmeno il suo coach sembrava così dispiaciuto dal vederselo inserire in una trade.Bogut ha problemi fisici, già lo diciamo anche noi basterebbe ascoltare il podcast, altrimenti avrebbe fatto ben altra carriera, gurdati le serie con denver e spurs per vedere il lavoro tattico che fa in difesa…ma che te lo spiego a fare per te un fenomeno è uno che fa 20 e 10 ogni sera come horry che ha vinto 7 anelli così…..ah no???!!!!…che strano..