Miami ci crede: ripreso Mike Beasley!!!!

La settima scorsa la notizia adesso è arrivata la conferma, i campioni in carica si riprendono la loro prima scelta del 2008!

Giornata di ritorni in casa Miami Heat, prima il ritorno di Justin Hamilton (23 anni, scelta del Draft 2012) e adesso quello più rumoroso e clamoroso ossia il ritorno a South Beach di Mike Beasley (24 anni), scelto proprio dagli Heat con la scelta assoluta #2 al Draft del 2008!

Il giocatore ex Phoenix Suns ha firmato un contratto non-garantito, se entrerà a far parte della squadra percepirà $1 milione: “Con la nostra uniforme ha giocato la migliori stagione della sua carriera, possiamo aiutarlo” sono state la parole del proprietario Pat Riley

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • 8gld

    Beh, se riesce a star distante dai problemi, entra nel gruppo e decide di giocare Miami a 1ml mette una bella addizione.

  • in your wais

    Ok, ha il cervello grosso quando una lattina di coca…però alla fine serve sostanzialmente solo a dare un 20′, quando va bene, in RS, facendo riposare i veterani, dando attacco…non sia mai che in una squadra da titolo, accanto a passatori come LBJ o Wade, rimetta il cervello al posto del culo…

  • tom

    fossi stato pat riley avrei preso pure gareth bale

  • hanamichi sakuragi

    minkia ke colpo… per gli heat è una sommessa a zero rischio ma con un grosso jackpot