Anthony cuore NY: “Qui peché posso vincere!”

L’ex Denver ribadisce ancora una volta il suo amore per la Grande Mela smentendo i rumors e lanciando la sfida a Miami!

Mentre J.R Smith (28 anni) e Raymond Felton (29 anni) sono impegnati nella battaglia del territorio contro i Brooklyn Nets, recentemente Jason Terry (35 anni) ha risposto a J.R: “Possono massimo ambire la titolo del Rucker Park”,  Carmelo Anthony (28 anni) è impegnato a rispondere alle domande sul suo futuro e, come nelle precedenti versioni, Melo ha confermato la sua devozione verso i Knickerbockers!

In un’intervista rilasciata ieri a “Market Makers” l’ex Syracuse ha dichiarato: “Io non vado da nessuna parte, questo è uno dei motivi perché ho voluto esser qui, sento che posso gestire la pressione ed affrontare queste sfide” aggiungendo: ” Un sacco di persone non sopportano avere a che fare con questa pressione, molte persone non sanno come affrontare le sfide. Per me, è la vita di tutti i giorni.”

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • l’uomo dei pecchè

    La dumanda nun’ è chi è… la dumand è… PECCHÈ!

  • Jurassic_Park

    Assomiglia sempre di più alla WWE quest’NBA

  • alert70

    Considerato il periodo, i giornal e, i siti hanno bisogno di news. Anche gli stessi cestisti devono vedere il proprio nome da qualche parte, tipo essere primi nel “pulse” del sito NBA.

    Quindi parole buttate li che contano meno di zero. Poi ad ottobre si inizierà a fare sul serio.