Bryant sempre incerto sull’opening

La stella dei Lakers ottimista sul recupero ma poco sicura di esserci alla prima palla a due contro i cugini dei Clippers.

Continua senza interruzioni il recupero di Kobe Bryant (35 anni) ma continua anche a regnare una forte incertezza sulla sua presenza all’opening-game del 29 ottobre contro i Los Angeles Clippers, il “Black Mamba” era presente alla presentazione del “Kobe Bryant Health & Fitness Weekend” tenutosi ad Abu-Dhabu e Dubai questa settimana e ha rilasciato qualche parola.

Ormai sembra un disco a ripetizione e alla rivista “Time Out” ha rivelato: “Mi sento molto bene, più forte di prima e sono avanti rispetto alla tabella di marcia” aggiungendo: “Non so quando sarà il momento per tornare, alla prima? Spero!”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Fra

    Dio.

  • Billy g

    Lo diceva anche Marco van Basten. Gli auguro che gli vadammeglio.

  • marimba

    kobe bryant sei un giocatore strafinito.