Owens si ri-candida: “Posso giocare in NBA!!!”

L’ex ricevitore di Philadelphia e Dallas prova un’altra volta a candidarsi per un posto dell’NBA lanciando pure un paragone!

O lo si ama o li odia, prevalentemente lo si tende ad odiare perché di rompi scatole come Terrell Owens nello sport globale non esistono peggio di lui, l’ex ricevitore dei Bengals vorrebbe giocare nell’NBA e non ha intenzione di smettere di crederci ma anzi, continua ad auto-candidarsi!

La carta d’identità non è delle più rosee, 39 primavere, ma uno sportivo a 360° gradi come lui potrebbe ancora dare il suo contributo; ospite a “Sport NatioN” T.O ha pure scagliato una frecciata ad un attuale giocatore NBA!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=XB3dfkcfBKE]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    ma non c’è uno spazio nel sito per commentare gli europei di basket? in fondo ci sono un sacco di giocatori NBA……

  • Li commentiamo su Facebook, poi faremo un post a fine manifestazione sugli azzurri!

  • andrephilly

    Io su Terrell Owens ormai ho finito gli argomenti, nei 2 anni a Philadelphia è riuscito a litigare praticamente con tutti, epici poi i botta e risposta con Donovan McNabb, pero anche tanti bei ricordi, un provocatore nato è vero, ma un talento assurdo, e poi con lui ci siamo giocati l unico superbowl degli ultimi 30 anni, secondo me poteva anche starci in Nba ma almeno 4 o 5 anni fa, sinceramente non vedo proprio come possa un ex WR esordire a 39 anni nel basket professionistico, sa piu di trovata promozionale per far parlare ancora di se