Rondo, no pre-season e nuovo sponsor?

Il PG dei Celtics non giocherà la pre-stagione per precauzione ma c’è ottimismo, nuove scarpe in arrivo?

Buone notizie in casa Boston Celtics, pare infatti che il recupero di Rajon Rondo (25 anni) stia arrivando al traguardo ma, onde evitare ricadute o problemi, la franchigia non schiererà l’ex Kentucky in campo durante la pre-season, a dirlo è stato anche il neo allenatore Brad Stevens.

La scorsa settimana Rondo si è allenato a Boston sotto la supervisione del coach ex Butler: “Logicamente è limitato in certi movimenti, ma è un lavoratore ed è sicuramente una dote da evidenziare” aggiungendo che non è stata stimata una data di rientro per il suo PG anche se, da quello che ci giunge da Boston, salgono sempre di più le quotazioni di vederlo in campo all’opening-game.

Oltre a lavorare sul suo ritorno Rondo sta anche lavorando per diventare il 3° giocatore NBA a calzare un brand cinese; Dwyane Wade (31 anni) è il testimonial #1 della Li-NingKevin Garnett (37 anni) è stato il 1° testimonial NBA di un brand cinese ossia la ANTA e proprio quest’ultima sta cercando di strappare Rajon alla Nike!

Sul sito ufficiale del marchio ci sono ancora 4 spot liberi per 4 potenziali testimonial col lucchetto sopra, che oltre Rondo ci siano altri 3 prossimi “cinesi”?

ScreenShot2013-09-16at9.21.15AM_crop_exact

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B