Morey carica Houston: “Solo 3 più forti di noi!”

IL Gm dei Rockets è molto fiducioso per la stagione che sta per cominciare e prevede una super annata per la squadra che ha costruito.

Che Daryl Morey abbia letto il mio focus di ieri sui Rockets (CLICCA QUI per leggere)? Sarà, ma il GM degli Houston Rockets sembra davvero carico e ottimista per la stagione che sta per cominciare, in estate si è accaparrato Dwight Howard (27 anni), l’anno prima James Harden (24 anni) e adesso punta in alto!

In un’intervista rilasciata alla CBS di Houston il GM ha definito la sua squadra forte ma non ancora da elitè della Lega: “Ci sono 3 squadre davanti a noi, finché non inizia la stagione non possiamo sapere il nostro valore, non abbiamo fatto niente ma sulla carta credo che sono poche le squadre migliori della nostra” aggiungendo: “Non possiamo sveglairci e dire “Hey, siamo una squadra da titolo!” ma sicuramente abbiamo più chance di competerci quest’anno che nelle ultime stagioni!

A Houston sono apparsi i primi banner pubblicitari per la campagna abbonamenti dei Rockets, il motto è”#ANewAge” (vedi fotto sotto), che il GM abbia visto lungo?

1209227_10151596507346260_494957387_n

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B