Rose scatenato: “Più veloce e voglio Madrid ’14”

La stella dei Chicago Bulls si sente più forte di prima e si è fissata un prestigioso obiettivo per questa stagione.

Finito il suo tour promozionale in giro per il mondo Derrick Rose (24 anni) si sta allenando per la nuova stagione, qualche settimana fa pronunciò la frase che tutti i fan dei Bulls aspettavano da tempo: “Mi sento al 100%!” e adesso è più carico che mai tanto da porsi già obiettivi molto importanti.

Visto allenarsi con Kevin Love (25 anni) e Kevin Durant (24 anni) i quel di El Segundo, la casa dei Lakers, l’ex Memphis ha voluto mettere in guardia i suoi avversari: “Penso di essere molto più veloce, molto più esplosivo!” aggiungendo: “Dovrò prendermi cura del mio corpo con i vari esercizi di stretching per evitare infortuni che possano compromettere la mia annata”.

Ma non finisce qui, Rose non ha voluto parlare degli obiettivi della sua franchigia o ma di un suo obiettivo personale: “Andare ai Mondiali l’anno prossimo? Se mi dovessero chiamare sarebbe un onore! Voglio assolutamente far parte di quella squadra, sempre che coach K mi voglia”.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Ai mondiali sarebbe bellissimo vedere sia Rose che l’Italia.

  • marimba

    derrick rose sei un giocatore kobe bryant.