Super rinnovo per George, Parker re d’Europa!

I Pacers preparano il mega-rinnovo al loro asso, i Lakers aspettano per quello di Kobe, Noel ritorno a dicembre, Parker vince gli Europei e abdica?

 

 

MERCATO 2013: MIGLIORI, PEGGIORI SORPRESE
EASTWEST

• Malgrado le voci che danno le due parti distanti, gli Indiana Pacers e Paul George (23 anni) sono molto vicini a firmare l’estensione di contratto: 5 anni per $90 milioni! Il giocatore ha tempo fino al 31 ottobre e si aspetta la firma in questa settimana

• La Francia domina la Lituania (80-66) nella finale degli Europei 2013 con Tony Parker (31 anni) MVP della manifestazione (19.7 punti di media col 52% dal campo), lo stesso PG dei San Antonio Spurs ha fatto sapere che molto probabilmente salterà i Mondiali in Spagna della prossima estate.

• I Los Angeles Lakers, prima di proporre il rinnovo a Kobe Bryant (35 anni) voglio aspettare e vedere in che condizioni è la loro superstar, in casa gallo-viola hanno comunque le idee chiare; se Kobe chiedesse un incremento del 5% per il prossimo anno, ossia $32 milioni, la franchigia non sarebbe favorevole ma se lui volesse tagliarsi l’ingaggio andando a percepire $10/12 milioni allora faciliterebbe il progetto di L.A per la free-agency 2014.

• I Philadelphia 76ers non hanno ancora una data di rientro del rookie Nerlens Noel (19 anni), il giocatore lavora in palestra e si sente fiducioso per la sua annata ma nessuno sa quando tornerà, si ipotizza dicembre e la franchigia non vuole mettergli fretta.

Paul Pierce (35 anni), anche se vestirà la maglia dei Brooklyn Nets, rimane un Boston Celtic e ha ammesso pubblicamente che gli piacerebbe avere un ruolo amministrativi nei verdi una volta appese le scarpe al chiodo

• Anche ad Atlanta gli Hawks devono ancora aspettare prima di rivedere in campo Lou Williams (26 anni), il giocatore infortunatosi al ginocchio a metà stagione non è ancora stato dichiarato proto per tornare ad allenarsi.

• A Denver stessa storia anche per il nostro Danilo Gallinari (25 anni), il suo agente Lee Melchionni ha dichiarato: “Non abbiamo deciso una data per il suo rientro, tutto sta andando molto bene e quando i medici daranno l’ok allora tornerà”.

Derrick Rose (24 anni) continua a mandare messaggi confortanti e fiduciosi verso i suoi tifosi, recentemente ha dichiarato di essersi ingrossato muscolarmente aggiungendo al suo fisico ben 4.5 kg di muscoli, inoltre l’Adidas ha rilasciato le sue nuove scarpe, le “D-Rose 4.0” (vedi foto sotto)!

derrick-rose-d-rose-4-adidas-road-inside

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B