Cousins-King, rinnovo dietro l’angolo!

Tra il centro e la franchigia manca poco per l’estensione di contratto, intanto un nemico è diventato azionista!

Mentre ad Indianapolis ci sono ancora delle divergenze sull’estensione di contratto di Paul George (CLICCA QUI per leggere), a Sacramento pare invece tutto molto chiaro e facile per quel che riguarda il rinnovo di contratto di DeMarcus Cousins (23 anni).

Il centro ex Kentucky, come la stella dei Pacers, ha tempo fino al 31 ottobre per firmare e in settimana il suo agente Pete D’Alessandro farà ritorno a Sac-Towm in settima per parlare di nuovo con la proprietà e raggiungere l’accordo; non dovrebbero esserci problemi in quanto a Cousins verrà offerto il classico contrattone da 5 anni per circa $80 milioni, la firma dovrà arrivare verso il fine settimana prima che la squadra si raduni a Santa Barbara per il training-camp.
Il rinnovo si farà ma rimangono molti dubbi, è vero che il giocatore SE in condizione è uno dei migliori centri della Lega ma è anche vero che tra falli tecnici, falli (è il giocatore più falloso, ndr) e varie violazioni dei regolamenti Cousins non è il perfetto candidato per tale somma…poi è risaputo che dopo l’estensione i giocatori tendono a trasformarsi e a rendere meglio di prima, Rondo docet.

Mentre si attende la firma del giocatore, ieri c’è stata un’altra firma al quanto insolita e curiosa; Shaquille O’Neal è diventato azionista di minoranza proprio di quei Kings che tanto derideva anni fa quando a rivalità tra i suoi Lakers e i Kings era nel vivo.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=XKhP3PnB_xM]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • low profile

    ma si tanto paga Shaq

  • Jurassic_Park

    Io sapevo il contrario, che i giocatori rendessero i più nel loro “contract year”

  • Procionide

    Quel filmato è fantastico…
    Se è un rischio darne 18 a George, direi che con 16 a Cousins si entra nel campo dei subprime!

  • Ammiraglio

    cds, cdo… A confronto era roba sicura.