Durant, il quintetto all-time…e Wade!

La stella dei Thunder ha eletto il suo quintetto di sempre e ha avuto anche uno scambio di vedute con il #3 di Miami via Twitter.

Ormai tutto quello che fa o viene chiesto a LeBron James (28 anni) viene automaticamente fatto e chiesto a Kevin Durant (25 anni), infatti recentemente a “Duratula” è stato chiesto di eleggere il suo quintetto All-time e, a differenza di LBJ; KD ha voluto subito cominciare con Magic Johnson, onde evitare di essere redarguito anche lui dall’ex leggenda dei Lakers, particolarmente legata a queste classifiche dei giocatori di nuova generazione: “Come PG sceglierei Magic, poi Michael Jordan, Larry Bird, come ala forte Hakeem Olajuwon e come centro direi Shaq!”.

Come leader/MVP della squadra la scelta è stata abbastanza scontata: “MJ ovviamente, il più grande giocatore che abbia messo piede su un parquet NBA!” bè, vediamo quel leggenda stavolta frignerà per non essere stata citata…

Ma non è tutto, Durant ha avuto anche uno “scontro via Twiter” con Dwyane Wade (31 anni), “Flash” ha pubblicato su Instagram (@dwyanewade) un immagine dove riportava una frase di Durant (vedi immagine sotto), immediata la risposta su Twitter dell’ex Texas (@KDTrey5)….Kevin, però potevi scegliere una fase diversa, visto che ad oggi Wade alla casella titoli vinti ha un 3!

La risposta

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B