LeBron, una giornata da Buckeye!

La stella di Miami è stata ospite per una giornata del college del nostro Amedeo Della Valle con tanto di discorso motivazionale.

Stasera, lunedì alle ore 19 (ora italiana) sarà presente al Media-Day dei Miami Heat, ma sabato LeBron James (28 anni) è stato lo special-guest degli Ohio State Buckeyes (Football, ndr) dove è stato accolto come un eroe malgrado non essere mai stato un loro studente o membro del college.

Nella Skull-Session (meeting di preparazione alla partita, ndr) tenutasi al Value City Arena (arena del basket), il LBJ ha preso il microfono in mano parlando ai tifosi dei Buckeyes dicendo che, se avesse avuto l’opportunità di frequentare anche un solo anno di college avrebbe scelto il loro. La presenza di James ha portato bene ai padroni di casa che hanno battuto 31-24 i Wisconsin Badgers.

Il discorso

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=OEwa3BDXpWQ]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B