Jordan torna alla carica su James e Bryant!

Il proprietario dei Bobcats, tanto per far ricordare la sua esistenza, ha parlato dei due giocatori che più i media gli paragonano.

Con le leggende NBA siamo sempre alle solite, nessuno se le fila e loro dunque devono sparare qualche frase per far ricordare al globo che esistono ancora (Larry Bird è escluso per ovvi motivi, ndr), stavolta è toccato a Michael Jordan che ha voluto parlare di LeBron James (28 anni) e Kobe Bryant (35 anni)…ma dai!?

In occasione di un video promozionale per NBA 2K14 l’ex leggenda dei Bulls ha svelato che gli sarebbe piaciuto giocare l’1-Vs-1 contro i più grandi della storia dell’NBA, poi sui due giocatori che i media da anni gli paragonano ha detto:

Non credo  che, al top della forma, perderei con LeBron James in un 1 vs 1. Kobe Bryant? Non lo so, ha rubato tutte le mie mosse

La risposta di Kobe

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B