Abdul-Jabbar dubita sul ritorno di Bryant!

Il top-scorer ogni epoca ha forti dubbi sul come la stella dei Lakers tornerà a giocare dopo l’operazione/infortunio che ha avuto.

Se vogliamo dirla tutta il vero tormentone dell’estate non è stato il futuro di Dwight Howard (27 anni) ma se Kobe Bryant (35 anni) sarebbe riuscito ad esserci all’opening-night contro i Los Angeles Clippers, sia lui stesso che il GM Mitch Kupchak continuano a tergiversare dicendo che non ci sono sicurezze, intanto l’ex Lakers Kareem Abdul-Jabbar si è espresso non del tutto positivamente sul ritorno del #24.

In uno show radio il miglior marcatore della storia della Leha ha dichiarato che, visto il tipo di infortunio di cui è stato vittima, Kobe non tornerà ad essere il giocatore che era prima: “Non credo che sarà in grado di tornare al più presto e completamente come vorrebbe. Sarà dura per i Lakers di quest’anno” aggiungendo: “Per i Lakers è un anno di rifondazione e non è facile con Kobe reduce da questo infortunio devastante”.

Infine ha concluso sempre sul ritorno del “Black Mamba” con un consiglio: “Quando tornerà sarà un giocatore diverso e avrà un effetto diverso sul team, per lui questo deve essere un anno di test per il suo fisico

Tutte le notizie/foto su Kobe le trovate nella sua board su Pinterest (CLICCA IMMAGINE)

Bryant-PIN

Non perdetevi alle 14 il pungente Focus di Marco sui Lakers!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B