Woodson pensa a Anthony+Bargnani!

Il coach dei Knicks sfrutterà al massimo il camp per capire se i due possono coesistere e Melo intanto gli viene incontro!

Dopo un mercato particolare i New York Knicks adesso devono fare chiarezza su come intendono giocare, coach Mike Woodson ha dichiarato che sfrutterà il training-camp e la pre-season per sperimentare alcune idee in merito al quintetto base, Raymond Felton (29 anni) e Tyson Chandler (31 anni) sono gli unici irremovibili dai loro ruoli!

Infatti l’ex coach degli Hawks sta ragionando sullo spostare Carmelo Anthony (28 anni) da 4 per favorire l’ingresso in quintetto del nostro Andrea Bargnani (27 anni): “Valuterò le scelte da fare durante il camp, lui (Bargnani, ndr) ha giocato gran parte della sua carriera da titolare e ha famigliarità con quella posizione, voglio avere più opzioni in questa stagione” nel primo allenamento il “Mago” ha giocato con la canotta blu insieme a Melo e a Chandler mentre Metta World Peace (33 anni) era con i bianchi.

Bargnani da 3 vuol dire Anthony da 4 ma per l’ex Syracuse non ci sono problemi: “Giocare da 3 o da 4 non mi cambia, mi trovo bene in entrambe le posizioni” aggiungendo: “Tocca acoach Woodson, è presto per cominciare a scegliere una formazione di partenza. Entro fine settimana inizieremo a capire le cose”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B