Abdul-Jabbar snobba MJ-James per…

L’ex leggenda dei Bucks, dopo aver parlato di Kobe, si è sbilanciato sul tema del momento ossia MJ e il più forte di sempre.

Come volevasi dimostrare la famosa uscita di Michael Jordan su Kobe Bryant e LeBron James (CLICCA QUI per leggere) ha dato il via a quello che io avevo pronosticato, ossia una serie di commenti/uscite da parte di giocatori e leggende, Kobe ha risposto via Twitter e oggi Kareem Abdul-Jabbar ha voluto dire la sua.

L’uomo del gancio cielo però se ne è uscito con stile e alla grande, si perché al posto che sbilanciarsi tra la stella dei Lakers e quella degli Heat o pompare l’ex Bulls ha detto: “Michael è stato incredibile, LeBron è incredibile…ma credo che Oscar Robertson li avrebbe presi a calci entrambi, ne sono convinto!” aggiungendo: “Oscar era incredibile, aveva cervello ed abilità uniche. Riusciva a tagliare fuori a rimbalzo giocatori molto più grandi di lui, capiva il gioco, era rapido, fluido nei movimenti” concludendo: “Usciva ogni notte e faceva il suo lavoro, ditemi chi ha chiuso un’annata con quasi tripla-doppia di media?”.

Bè, touché Kareem! Qui sotto la tabella con le medie (della carriera) di punti, rimbalzi assist e percentuali dal campo dei giocatori chiamati in causa

Schermata 2013-10-04 alle 21.45.26

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B