Kansas “Late Night in the Phog”: ecco Wiggins!

Ha esordito ufficialmente ieri notte nella classica amichevole serale l’asso canadese dei Jayhawks, Kansas è già pazza di lui!

L’estate 2014 in NBA è molto attesa ma non solo per i free-gent liberi ma anche per i nuovi arrivi da Draft, già oggi Andrew Wiggins dei Kansas Jayhawks pare non aver rivali per la la scelta #1 al prossimo Draft; il giovane ha esordito ieri nella “Late Night in the Phog”, una classica amichevole pre-stagionale facendo già vedere di cosa offrirà al pubblico collegiale…soprattutto quando si tratta di volare sopra il ferro!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=bqAIKCLseYU&feature=youtu.be]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lemmy

    Questo è forte forte…

  • alert70

    Forte con i bambini………….vedremo al piano di sopra.

  • i.graphicplayer

    @alert70
    ricordo una partita di lebron james in high scool contro oak hill in cui si dicevano le medesime cose, si forte, ma al piano di sopra certe cose te le scordi, certi vantaggi fisici non ci sono, certe cose non si possono fare… poi però non mi sembra sia andata esattamente così. Lungi da me dire che questo sia Lbj (che resta uno senza senso), però occhio, che non è detto che sempre al piano di sopra tutto cambi, anzi. Ogni tanto è il piano di sopra che deve prendere le misure poi..